77enne annega nel fiume Oglio

La tragedia a Castelli Calepio, sul confine con Capriolo. La salma identificata. La vittima abitava a Grumello del Monte.

Più informazioni su

    Oglio(red.) Mistero in riva all’Oglio. Nella mattinata di martedì 4 agosto, a Castelli Calepio, sul confine tra la provincia di Brescia e quella di Bergamo, è stato trovato il corpo di un ex-carrozziere di 77 anni residente a Grumello del Monte. La vittima sarebbe annegata nelle acque del corso d’acqua, forse per cause accidentali. La salma giaceva nei pressi della centrale Enel.
    Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire. Sul posto per i rilievi i carabinieri e i vigili del fuoco.  Le forze dell’ordine stanno indagando, il cadavere è stato trasferito all’ospedale di Bergamo per l’autopsia, come da disposizione del pm.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.