Cortefranca, aggredito al “Number One”

Un 19enne domenica 2 agosto all'alba ha ricevuto un pugno in faccia e si è rotto il setto nasale. Soccorso dai medici. Forse uno guardo a ragazza.

Carabinieri(red.) E’ stato un fine settimana di aggressioni nel bresciano quello tra sabato 1 e domenica 2 agosto. L’episodio più grave si è verificato all’alba di domenica intorno alle 5 fuori dalla discoteca “Number One” di Cortefranca. A terra c’era un ragazzo di 19 anni sanguinante al volto, mentre sarebbero stati visti alcuni giovani scappare dal luogo per non farsi beccare. Il ferito ha riportato la frattura del setto nasale provocata da un pugno scagliato da chi lo ha picchiato.
Con una sindrome da stordimento, è stato soccorsi dai medici già presenti sul posto con un’unità mobile. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Chiari, mentre i carabinieri di Adro indagano. Uno sguardo ammiccante a una ragazza potrebbe aver provocato l’aggressione. Sempre domenica sono state aggredite altre tre persone. Un 17enne in piazza Matteotti e un 31enne sul lungolago Battisti a Desenzano e un 34enne in via Milano a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.