Fuori di sé, picchia a sangue la compagna

E' successo in un appartamento di via Dalmazia, a Brescia. L'uomo era fumato e alterato. La donna aveva ferite al volto.

Più informazioni su

    violenza donna rapita(red.) Il pomeriggio di domenica 2 agosto, intorno alle 18.00, la Volante del Commissariato Carmine è intervenuta in città nei pressi di via Dalmazia presso un’abitazione privata, a seguito della segnalazione di una lite in famiglia. Giunti all’esterno dell’abitazione gli agenti hanno udito delle urla di donna provenire dall’interno.
    Allertati anche 118 e Vigili del fuoco, gli agenti sono riusciti ad entrare nell’abitazione. All’interno i poliziotti hanno riscontrato la presenza di un uomo ed una donna, quest’ultima con delle ferite al volto e molto spaventata. L’uomo, cittadino italiano di 40 anni, fuori di sé, continuava a dire frasi prive di senso compiuto, minacciando al contempo di togliersi la vita lanciandosi dal balcone.
    La signora, cittadina ucraina di 37 anni, ha riferito agli agenti che quel pomeriggio, rientrata dal lavoro, era stata aggredita dall’uomo che minacciandola di morte l’ha colpita al volto trascinandola verso il balcone dell’abitazione. La donna ha riferito, inoltre, che episodi simili si erano già verificati negli ultimi mesi senza che lei li denunciasse. Gli agenti, raggiunti nel frattempo da una seconda Volante in ausilio, hanno rinvenuto sul balcone dell’abitazione due piante di marijuana nonchè due pezzi di hashish. Entrambi sono stati portati presso il pronto soccorso di due strutture ospedaliere diverse. La donna è stata medicata e ha riportato una prognosi di 15 giorni.
    L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia e indagato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto ad accertamenti dal personale sanitario che gli ha riscontrato uno stato di agitazione derivante da un abuso di sostanze stupefacenti. Questa mattina è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Canton Mombello.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.