Brescia calcio, aria di ripescaggio in B

Martedì il consiglio federale. Le Rondinelle attendono buone notizie. Finalmente arriverebbe una buona notizia per i biancoblu.

Più informazioni su

    Caracciolo(red.) Finalmente una buona notizia per il Brescia calcio. La Commissione tecnica della Figc ha indicato nel Brescia la squadra da ripescare in serie B dopo il crac del Parma. L’ufficialità dovrebbe arrivare nel corso della giornata di martedì 4 luglio, a margine del consiglio federale. Le Rondinelle hanno presentato domanda di ripescaggio insieme con Lecce e Cittadella. I biancoblu sarebbero in leggero vantaggio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.