Bagolino, frontale tra due moto

Domenica 2 agosto intorno alle 13 due mezzi a due ruote si sono scontrati sulla provinciale 669. Uno dei feriti sbalzato dalla sella. Non sono gravi.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nel primo pomeriggio di domenica 2 agosto, intorno alle 13, si è verificato un incidente stradale tra due motociclisti di 47 e 51 anni a Bagolino, nel bresciano. L’impatto frontale è avvenuto sulla provinciale 669 in via Sant’Antonio verso il paese valsabbino. A condurre i rilievi del caso sono stati i carabinieri locali e la causa dello scontro è probabilmente dovuta al fatto che uno dei due percorreva la strada troppo vicino alla linea a metà della carreggiata e l’incidente è stato inevitabile.
La fortuna ha voluto che uno dei due, sbalzato dalla sella dopo lo scontro, sia finito a pochi centimetri di distanza dal muretto lungo la strada. Altrimenti sarebbe precipitato per centinaia di metri nel Caffaro. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e delle ambulanze di Odolo e Bagolino. I due feriti, non in gravi condizioni, sono stati portati all’ospedale Civile e alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.