Torbiere chiuse per la caccia alla pantera

L'oasi naturale sul Sebino off limits fino al 3 agosto. Le trappole montate, per il momento, non hanno svelato la presenza del felino.

Più informazioni su

    Da Ilcustodedelfuoco.it

    Da Ilcustodedelfuoco.it

    (red.) Il parco delle Torbiere, zona unica a cavallo tra il Sebino bresciano e la Franciacorta, resterà chiusa fino al 3 agosto. Lo ha deciso la Prefettura di Brescia, che nella giornata di sabato primo agosto, ha ospitato nella propria sede di Palazzo Broletto un summit sul presunto avvistamento di una pantera nell’oasi naturale.
    Il parco resterà chiuso fino al 3 agosto, dopo una serie di ricerche che dovrebbero svelare la presenza del felino. Intanto le gabbie montate per la cattura della bestia non hanno funzionato per il momento. Prossimamente è atteso un nuovo vertice.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.