Parcheggio Vittoria, iniziano i lavori

Da lunedì 3 agosto inizieranno i cantieri della struttura, che non verrà chiusa ma solo utilizzata a mezzo regime.

Più informazioni su

    parcheggio piazza vittoria(red.) Parte lunedì 3 agosto l’opera di riqualificazione del parcheggio di Piazza Vittoria a Brescia. L’obiettivo è quello di rendere la struttura più accogliente e sicura.
    Durante le operazioni di ristrutturazione, che si svolgeranno nei mesi di agosto e settembre, il parcheggio non verrà chiuso al pubblico: verrà solamente limitato il posteggio presso alcuni posti auto che saranno temporaneamente non accessibili. Circa 80 posti auto sul totale dei 520 posteggi offerti da Vittoria Park verranno chiusi alternativamente al pubblico: le aree dove non sarà possibile parcheggiare saranno indicate di volta in volta attraverso una cartellonistica dedicata affissa all’interno delle sale coinvolte.
    L’apertura del posteggio rimarrà invariata, ovvero tutti i giorni 24 / 24 ore con ritiro vettura 24 / 24 ore e accesso abbonati 24 / 24 ore, e la segnaletica provvederà ad informare i clienti su dove sarà possibile posteggiare la propria auto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.