Palazzolo, tenta furto alla casa di riposo

Un 23enne di Sanremo è riuscito a entrare alla "Don Cremona" e ha cercato di nascondersi. Beccato da un addetto e fermato dalla polizia. Denunciato.

Più informazioni su

Casa riposo(red.) Martedì 28 luglio un 23enne, R. S. di origine magrebina, da Sanremo ha raggiunto Palazzolo, nel bresciano. Qui è riuscito a entrare nella casa di riposo “Don Cremona” nella località di Mura. Ha fatto il suo ingresso direttamente dalla porta centrale e ha superato senza problemi i pazienti in carrozzina. Ma uno degli addetti della struttura lo ha segnalato alla vigilanza interna.
Così il giovane è stato fermato, poi bloccato dalla polizia locale allertata dal direttore della residenza assistenziale. Il ragazzo aveva a suo carico altri precedenti per reati contro il patrimonio. Probabilmente era entrato nella struttura per cercare di rubare gioielli e denaro ai degenti. E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria per tentato furto e poi rimesso in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.