Auto ribalta in A4, feriti e 3 km di coda

Giovedì mattina 30 luglio un veicolo è finito in una scarpata in direzione di Venezia tra Brescia Est e Desenzano. Soccorsi e stradale sul posto.

Incidente(red.) Nella mattina di giovedì 30 luglio si è verificato un incidente stradale sull’A4 Milano-Venezia, tra gli svincoli di Brescia Est e Desenzano, in direzione della città veneta. Sul posto sono arrivate alcune pattuglie della polizia stradale e, secondo la prima ricostruzione, un’auto, forse dopo aver perso il controllo, si sarebbe ribaltata ed è finita in una scarpata.
Hanno raggiunto il luogo anche diverse ambulanze per i feriti a bordo del veicolo incidentato, ma non sarebbero in gravi condizioni. La polizia sta cercando di gestire la viabilità, mentre dopo le 10,30 venivano segnalati tre chilometri di coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.