Gussago, polemica su due bimbi investiti

Martedì 28 luglio due piccoli di 9 anni in bicicletta sono stati colpiti da un'auto. La conducente non ha allertato i loro genitori per l'incidente.

Più informazioni su

Bicicletta cane(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 28 luglio intorno alle 19, due bambini di 9 anni in bicicletta sono stati investiti da un’auto mentre erano alle prese con un attraversamento stradale. E’ successo in via Nava a Gussago, nel bresciano. La donna che guidava il veicolo è scesa per sincerarsi delle loro condizioni e quando i piccoli le hanno detto che stavano bene, è tornata in auto e ripartita.
I due ragazzini sono stati portati in ospedale e hanno riportato solo alcune contusioni guaribili in pochi giorni. Ma, come riporta il Giornale di Brescia, i genitori dei due lanciano un appello per cercare possibili testimoni di quell’incidente e la donna al volante. Non è successo nulla di grave, ma si chiedono come “sia possibile che dopo aver investito i bambini, non segnali il fatto ai genitori?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.