Gavardo, minaccia di far esplodere casa

Un brasiliano di 30 anni denunciato. Aveva chiamato i carabinieri per far saltare l'appartamento con il gas. Un mese fa aveva picchiato la fidanzata.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Un uomo di 30 anni di origine brasiliana, N. A., è stato denunciato martedì 28 luglio dai carabinieri per procurato allarme. E’ successo a Gavardo, nel bresciano. dove si è chiuso in un appartamento sotto l’effetto di alcol o droghe. Quindi ha telefonato alla centrale delle forze dell’ordine minacciando di far esplodere la casa con il gas del forno. Così i militari hanno raggiunto subito il posto e dopo una trattativa sono riusciti a farsi aprire dal 30enne. Lo hanno bloccato e poi verificato che non ci fossero perdite di gas. E’ stato poi affidato ai medici che lo hanno portato all’ospedale di Gavardo e tenuto in osservazione per le continue frasi sconnesse rivolte ai carabinieri.
L’uomo non è nuovo a fatti di cronaca. Il 17 giugno venne arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, sequestro di persona, violenza privata, minaccia, danneggiamento e porto di armi. Aveva, infatti, aggredito la fidanzata convivente nella casa di Treviso Bresciano per poi non farla uscire. Ci avevano pensato il fratello e il padre della ragazza a intervenire, ma anche loro erano stati picchiati e minacciati. Il brasiliano, dopo essere stato fermato, era stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari e l’arresto convalidato con il divieto di dimora a Treviso Bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.