Coppa mondo canoa, Cnsas a supporto

Più informazioni su

    bordonali-idroscalo(red.) Sono già al lavoro i circa cinquanta volontari di Protezione civile che la Federazione italiana Canoa Kayak ha chiesto alla Regione come supporto per l’allestimento delle strutture, che, all’Idroscalo, dal 19 al 23 agosto, ospiteranno il campionato mondiale assoluto e le qualificazioni Olimpiche di Canoa e Paracanoa.
    “I nostri uomini – ha spiegato l’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali – hanno già provveduto a trasportare e a montare tutte le strutture necessarie e procederanno con le operazioni di smontaggio a partire dalla chiusura dell’evento sportivo. Questa mattina, insieme all’assessore allo Sport Antonio Rossi, ho effettuato un sopralluogo per complimentarmi con gli organizzatori dell’evento e ringraziare tutti i volontari e i funzionari che hanno contribuito”.
    “Abbiamo accolto prontamente la richiesta della Federazione – ha aggiunto – nonostante si tratti di uno sforzo di uomini e un impiego di mezzi e materiali di non poco conto, in considerazione della concomitanza con Expo, perché abbiamo fortemente voluto dare il nostro aiuto all’organizzazione di un evento sportivo di tale portata, che metterà Milano ancora una volta al centro del mondo”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.