Brescia, rubano 30 mila euro da banca

Martedì notte 28 luglio malviventi hanno forzato la porta di emergenza della Bcc Pompiano e Franciacorta di via Buffalora. Poi il furto al bancomat.

Rapina banca(red.) Nella notte di martedì 28 luglio si è sentita una forte esplosione vicino alla filiale della banca Bcc Pompiano e Franciacorta di via Buffalora a Brescia. Una banda di malviventi, infatti, era appena entrata nell’istituto di credito. Da un residente è arrivata la chiamata alla polizia che ha raggiunto il posto con una Volante della Questura pochi minuti dopo le 2,30.
Gli agenti hanno notato del fumo uscire dalla banca e la porta di emergenza forzata. Lo sportello di prelievo risultava distrutto e i ladri avrebbero portato via circa 30 mila euro. La questura sta indagando sul colpo, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.