Pusher sorpreso dai vigili in via Rose

Gli agenti lo hanno sorpreso in macchina, mentre stava preparando uno spinello con altri due ragazzi. A casa sua dosi di hashish.

Più informazioni su

    spinello(red.) Nella serata di lunedì 27 luglio, nel corso di un servizio antidroga nella zona compresa tra via Milano, via Rose e gli innesti sulla tangenziale ovest, gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno intercettato un veicolo, guidato da un cittadino italiano, segnalato come rifornitore di hashish attivo soprattutto in orari serali. A bordo dell’automobile si trovavano altre due persone, una delle quali è stata sorpresa mentre stava confezionando uno spinello di hashish che aveva acquistato dal conducente del veicolo.
    Tutti e tre sono stati portati nella caserma di via Donegani per il prosieguo delle attività di indagine. L’accertamento nei confronti del conducente, colto in flagranza di reato nell’ambito dell’abituale attività della Polizia locale nei confronti dei reati legati allo spaccio di droga, ha portato alla perquisizione della sua abitazione dove sono state trovate alcune dosi di hashish e marijuana, due bilancine di precisione e una busta di funghi allucinogeni.
    Il proprietario del mezzo è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e, su disposizione del pubblico ministero, nella mattinata di oggi, martedì 28 luglio, è stato trasferito nella casa circondariale di Brescia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.