Gavardo, auto a fuoco in piazza Fanti

Lunedì pomeriggio 27 luglio un veicolo parcheggiato perché in panne è stato coinvolto dalle fiamme nella zona che ospita anche la biblioteca centrale.

Più informazioni su

VigiliFuoco(red.) Lunedì pomeriggio 27 luglio intorno alle 16,30 un’auto è stata avvolta dalle fiamme in piazza Fanti d’Italia a Gavardo, nel bresciano. Un cittadino marocchino residente in Valsabbia stava percorrendo la strada a bordo della Peugeot 206, quando avrebbe capito che c’era un guasto. Così è uscito e si è fatto aiutare da alcuni passanti a portare il veicolo fino alla piazza dove si trova anche la biblioteca.
Qui l’uomo ha cercato di capire in cosa fosse il malfunzionamento, ma poi si è dovuto allontanare perché è divampato l’incendio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Salò che hanno spento subito il rogo. E’ giunta anche un’ambulanza, ma non c’è stato il bisogno di soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.