Festa Rifondazione, il programma di mercoledì

Più informazioni su

    rifondazione-comunista(red.) Prosegue il denso programma di incontri e dibattiti alla festa di Rifondazione di Bovezzo incentrato su un altro dei punti critici che vedono in Brescia e provincia una delle emergenze nazionali: l’inquinamento ambientale e le prospettive possibili:
    MERCOLEDÌ 29 LUGLIO Ore 21.00 BRESCIA DA TERRA DEI FUOCHI DEL NORD A TERRITORIO BENE COMUNE: L’UTOPIA POSSIBILE Partecipano: NICOLINO DI GIANO – Distretto Economia Solidale di Brescia FIORENZO BERTOCCHI – Segretario Federazione PRC di Brescia GIOVANNA GIACOPINI – Comitato contro le nocività di Brescia Coordina: VALENTINO RODOLFI – Giornalista Bresciaoggi Come tutte le sere funzionerò a pieno regime il ricco stand gastronomico

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.