“Tutta colpa del Piero”, lo dice la sciura Maria

Più informazioni su

    Paola-Rizzi-brescia(red.) Martedì 28 Luglio presso la Piazza di Cisano alle ore 21.15 andrà in scena TUTTA COLPA DEL PIERO con Paola Rizzi, di John Comini e Peppino Coscarelli – produzione Teatro Gavardo.   In questo spettacolo gli spettatori affezionati alla Signora Maria troveranno il meglio dei 4 spettacoli che la vedono protagonista, da “Paese mio che stai sulla collina” a “Non voglio mica la luna”, da “Non sono una Signora” a “Una vita spericolata”.
    Si tratta del racconto del rapporto della Signora Maria con il “suo” Piero, dai primi incontri furtivi, per timore di essere vista dai genitori, alla processione, per passare al viaggio di nozze ed alla vita in comune, con tutti i risvolti comici del matrimonio. “Tutta colpa del Piero” è quindi un collage di scene che accontenteranno tutto il grande pubblico dei fedelissimi (e soprattutto fedelissime) fans di Paola Rizzi.
    Ingresso libero

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.