Scienze formazione primaria, il test d’ingresso

Più informazioni su

    cattolica(red.) In campo a settembre i futuri docenti. E’ stata pubblicata la data per il test di ammissione al corso di laurea quinquennale in Scienze della formazione primaria che ha valore abilitante. Gli studenti che vogliono diventare insegnati della scuola dell’infanzia e primaria, dovranno affrontare anche quest’anno una prova d’ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria, fissata per il 11 settembre 2015, ore 11 a Milano. I posti disponibili nella sede bresciana dell’Università Cattolica sono 200, cinquanta in più rispetto all’anno scorso..
    La prova d’accesso mira a verificare l’adeguatezza della preparazione con riferimento alle conoscenze disciplinari indispensabili per il conseguimento degli obiettivi formativi qualificanti del corso di laurea magistrale.
    Sarà possibile iscriversi al test fino al 7 settembre.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.