La mostra di Max laudadio al Diocesiano

Più informazioni su

    max-laudadio-mostra-brescia(red.) Max Laudadio presenterà in anteprima alla Stampa la sua mostra fotografica “Quattrocchi sul Mondo-Museum”.
    La mostra già esposta al Museo Mathalon di Milano con presentazione di Vittorio Sgarbi, Andrea Lanza, Bob Krieger, Antonio Ricci, Sergio Pappalettera e Mauro Corona; alcune fotografie sono state esposte all’Expo.
    La mostra sarà inaugurata il 31 luglio alle ore 18 al Museo Nazionale della Fotografia e alle 19 al Museo Diocesano di Brescia.
    In sede di conferenza stampa, Max Laudadio esporrà il progetto di beneficenza fatto in collaborazione con l’Associazione ItaliaproNepal di Edoardo Stoppa (l’amico degli animali) e Juliana Moreira.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.