Bambino ustionato, soccorso a Brescia

Sabato 25 luglio un piccolo di due anni si è aggrappato alla pentola di olio bollente sui fornelli nel mantovano. Portato in elicottero al Civile.

Bambino ustionato(red.) Tanta paura per un bambino di due anni che sabato mattina 25 luglio è stato vittima di un incidente domestico. E’ successo nella casa di via Roma, a Guidizzolo, nel mantovano, dove il piccolo di origine bengalese stava gattonando a terra mentre la madre svolgeva varie faccende in altre stanze. A un certo punto, secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri locali, ha raggiunto i fornelli e cercando un appoggio si è attaccato al manico di una padella.
Ma all’interno c’era dell’olio bollente che lo ha in parte colpito. Per fortuna il piccolo è rimasto ferito solo in parte, visto che è rimasto leggermente ustionato solo a un braccio e un fianco. Così la famiglia ha chiamato subito il 118 che ha inviato sul posto l’elicottero. Il bambino è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia dove si trova, come forma di precauzione, in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.