Tutte cose Nuove, in Piazza Paolo VI

Più informazioni su

    chantal(red.) La rassegna TUTTE COSE NUOVE torna per il quarto anno a Brescia, in Piazza Paolo VI, dopo l’ottimo successo delle passate edizioni. Il festival si sviluppa su cinque serate, ciascuna caratterizzata dalla presenza di diversi artisti, alcuni in Italia per la prima volta. Qualcosa di magico e nuovo incontrerà la piazza più bella della città: un’occasione per conoscere e lasciarsi stupire.

    29.07.15 Chantal Acda (BEL)
    05.08.15 News for Lulu (ITA)
    12.08.15 Dizzyride (ITA – CAN)
    19.08.15 Old Fashioned Lover Boy + Any Other (ITA)
    26.08.15 Welcome Back Sailors (ITA)

    Un aperitivo con selezione musicale aprirà ogni serata alle 19, mentre l’orario di inizio dei concerti è previsto alle 20.30.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.