Terrorismo, “non tutti vogliono integrarsi”

E' il commento di Simona Bordonali all'arresto dei due immigrati arrestati dalla Digos: "Pericolo serio da combattere".

Più informazioni su

    arresti-terrorismo-brescia(red.) “Questa mattina abbiamo assistito a un’importante operazione antiterrorismo e voglio ringraziare gli agenti della Digos e della Polizia postale. Sono emersi particolari che lasciano davvero sconvolti. Il fanatismo islamico è ormai realtà consolidata nelle nostre città. E’ un pericolo serio e dobbiamo combatterlo in maniera forte, concreta ed efficace, senza buonismo e senza preclusioni di carattere ideologico”.
    Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia Simona Bordonali, in merito agli arresti effettuati questa mattina sul territorio bresciano. “La provincia di Brescia – ha concluso Bordonali – è tra le realtà che soffrono di più il problema delle infiltrazioni terroristiche di matrice islamica. Queste due persone vivevano sul nostro territorio da diversi anni e ciò dimostra che, purtroppo, esistono alcune comunità che non hanno alcuna intenzione di integrarsi”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.