Sebino summer Festival a Marone

Più informazioni su

    musica(red.) Giovedì 23 Luglio, il Sebino Summer Festival raggiunge per la prima volta quest’anno il comune di Marone (Brescia), presso la cui Chiesa Parrocchiale, alle 21,15 si terrà un secondo concerto dedicato al genio di Wolfgang Amadeus Mozart. Il concerto vedrà la partecipazione in veste di spalla dei Musici di Parma del talentuoso violinista albanese Klaidi Sahatçi, che però non potrà spartire la scena in veste solistica, questa volta, come annunciato, con il compatriota Paçalin Zef Pavaci. La loro esibizione in duo è stata annullata per motivi di salute e rimandata a data da destinarsi. Sono confermate invece le partecipazioni degli allievi delle classi di violino (di Satchi, Pavaci) e di direzione d’orchestra (di Daniele Agiman) del Sebino Summer Class.

    Giovedì 23 Luglio Marone (BS), Chiesa Parrocchiale, Via Vittorio Emanuele – Ore 21,15 Omaggio a Mozart II I Musici di Parma, spalla Klaidi Sahatçi e gli Allievi del Sebino Summer Class 2015

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.