Expo 2015, quanti sono i biglietti venduti?

Il coordinatore milanese di Forza Italia Gallera critiche il comportamento di Sala: "Reticenza sui dati non si addice a manager pubblico".

Più informazioni su

    giulio_gallera(red.) Quanti biglietti venduti realmente all’Expo 2015 di Milano?. Se lo chiede il coordinatore cittadino di Milano di Forza Italia, Giulio Gallera: “La continua reticenza a fornire dati reali e riscontrabili sulla quantità di biglietti venduti per l’ingresso a Expo è incomprensibile e intollerabile. Expo è un grande evento pubblico realizzato da un’azienda pubblica partecipata da Regione Lombardia, Stato e Comune di Milano. Lo stesso Sala, nella sua qualità di Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015, e Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A., è un manager pubblico e non è accettabile che non fornisca con grande tempestività dati e informazioni riscontrabili su evento e partecipanti. Expo è chiaramente un successo sotto occhi gli occhi di tutti, di cui andiamo profondamente orgogliosi, l’atteggiamento di Sala però è incomprensibile e incompatibile con la funzione di manager pubblico, pretendiamo per questo da oggi una maggiore chiarezza e tempestività nel fornire dati e informazioni che soci e opinione pubblica richiedono”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.