Brescia, porta brandina a Palazzo Loggia

Mario Perretta, 48 anni, ha scontato una pena al carcere di Bergamo e ha l'obbligo di dimora nel bresciano. Ma senza casa dove vivere. "Lasciato solo".

Più informazioni su

Brandina palazzo Loggia(red.) Nella giornata di lunedì 6 giugno l’attenzione dei bresciani si è concentrata su un uomo di 48 anni, Mario Perretta, che ha raggiunto il porticato di Palazzo Loggia e messo una brandina vicino all’ingresso. Il 48enne è uscito da poche settimane dal carcere di Bergamo e vorrebbe rientrare nella società, ma secondo lui le istituzioni non farebbero abbastanza per il suo caso.
L’uomo, infatti, nonostante non sia più recluso, ha l’obbligo di dimora a Brescia e dalle 21 alle 7 di ogni giorno deve trovarsi in un posto specifico. Peccato che non abbia una casa e quindi, come provocazione, ha indicato il portico del municipio bresciano. Perretta dice di essere stato lasciato solo dai Servizi sociali e altre autorità e chiede una casa per ricominciare a vivere dopo aver scontato la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.