Prestitalia, Ubi punta sul rilancio

Più informazioni su

    Cesare-Colombi-prestitalia(red.) Nuovo management, integrazione commerciale con le filiali bancarie, potenziamento della rete agenziale, evoluzione della struttura operativa: questi i punti cardine del piano di potenziamento di Prestitalia sostenuto dalla capogruppo Ubi Banca. Il progetto condurrà la società leader nei finanziamenti basati sulla cessione del quinto dello stipendio o della pensione a raggiungere entro il 2017 erogazioni annue più che raddoppiate rispetto ai 165 milioni di euro circa del 2014.
    Direttore Generale di Prestitalia dal 25 maggio di quest’anno è Cesare Colombi: un manager presente nel Gruppo dal 2004 e proveniente da Ubi Banca Private Investment, dove ricopriva la medesima carica.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.