Cadavere Badia, arrestato Ghidini

Svolta nel giallo sul corpo trovato lunedì 29 giugno. E' finito in manette l'uomo che spesso occupava la casa. Ha confessato l'omicidio di Monaco.

Cadavere Badia(red.) Svolta nel giallo sul cadavere trovato lunedì 29 giugno in via Undicesima al Villaggio Badia di Brescia. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, la polizia ha arrestato Franco Ghidini che avrebbe confessato l’omicidio. Quindi senza dubbio, anche se i risultati dell’autopsia saranno resi noti lunedì 6 luglio, il corpo è di Paolo Monaco. L’uomo di 70 anni, titolare con la sorella Rosa della villetta avuta in eredità dal padre Giovannino, era irreperibile da tre settimane.
Proprio il periodo in cui, secondo i medici legali, sarebbe potuto rimanere quasi mummificato in quella casa. Abitazione che da tempo era vuota e in vendita e nella quale Franco Ghidini, dopo lo sfratto in una residenza della zona e vari problemi di giustizia, andava spesso. Secondo alcuni testimoni, circa un mese fa ci sarebbe stato un diverbio in cui Monaco contestava l’uomo di trovarsi in casa sua. Ghidini, sparito da settimane, è stato trovato e condotto al carcere di Canton Mombello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.