Trasferte d’amore con l’auto comunale

Un 31enne dipendente nel milanese ogni giorno prendeva il mezzo dei Servizi sociali per raggiungere la fidanzata a Montichiari. Beccato dalla polizia.

Più informazioni su

polizia locale(red.) Ogni giorno da un Comune milanese per il quale lavora come dipendente dell’assessorato ai Servizi sociali raggiungeva Montichiari, nel bresciano, per incontrare la sua fidanzata. Peccato che il 31enne facesse questi trasferimenti con l’auto, una Fiat Punto, dell’amministrazione. In due settimane ha percorso 1.000 chilometri solo per raggiungere la sua ragazza. A scoprirlo sono stati gli agenti della polizia locale di Montichiari durante un normale controllo.
Hanno notato in una zona residenziale un’auto con gli stemmi del comune dell’hinterland meneghino. Una situazione che ha insospettito, visto che si trovava a chilometri di distanza dagli uffici. Quell’auto serviva al trasporto dei disabili e quando la polizia ha raggiunto il posto chiedendo del mezzo, è stato risposto che era per una “fuga amorosa”. Si tratta di reato di abuso e peculato per i quali la polizia ha segnalato il caso all’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.