Morto il padre adottivo di Mario Balotelli

Si è spento venerdì 3 luglio Franco, di 85 anni. Nel 1993 con la moglie Silvia aveva preso in affidamento il calciatore. Sabato 4 i funerali.

Più informazioni su

Balotelli(red.) E’ morto nella mattina di venerdì 3 luglio a Concesio, nel bresciano, Franco Balotelli, il padre adottivo del campione di calcio Mario. L’uomo, che avrebbe compiuto 86 anni fra pochi mesi, lascia la moglie Silvia e i figli biologici Stefania, Corrado e Giovanni insieme al giocatore del Liverpool. Mario Barwuah, figlio di immigrati ghanesi che nel 1993 si erano trasferiti da Palermo a Bagnolo Mella, era stato adottato dalla famiglia di Concesio.
E proprio nel paese triumplino era arrivato negli ultimi giorni per stare con la madre Silvia al capezzale dell’uomo. Il calciatore, dopo la morte del padre adottivo, si è chiuso in casa con il resto della famiglia, gli amici e parenti più stretti. I funerali saranno celebrati sabato 4 luglio alle 15 nella chiesa di Sant’Andrea. E sui social network, mezzo con cui Mario comunica spesso, a partire da Twitter, è stato lanciato l’hashtag #ForzaMario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.