Edolo, anziana investita, è grave

Nel pomeriggio di venerdì 3 luglio una donna di 70 anni è stata colpita in via Porro. La causa, forse, la pioggia battente. Ricoverata in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Venerdì pomeriggio 3 luglio intorno alle 16 una donna di 70 anni è stata investita da un’auto in via Porro a Edolo, nel bresciano. Forse per la pioggia battente che cadeva in quegli istanti, rendendo la strada più pericolosa, una Bmw 1200 ha colpito in pieno l’anziana mentre stava attraversando.
Sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza di Edolo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Breno, mentre la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale del paese camuno. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.