Bedizzole, vandali a lapide carabinieri

Per la terza volta in due mesi sono state rotte le catene intorno al monumento dedicato alle forze dell'ordine. Cartelli di divieto inutili.

Più informazioni su

Vandali monumento carabinieri(red.) Il monumento dedicato ai carabinieri allestito in via Aldo Moro a Bedizzole, nel bresciano, continua a essere preso di mira dai vandali. E si tratta della terza volta in due mesi. Se si tratti di ragazzate o della volontà di schierarsi contro il comando, è più facile che si tratti del primo. Succede che, chi raggiunge l’installazione, si sieda sulle catene che delimitano il monumento.
Queste però non reggono e così si rompono facendo cadere le colonne che le sorreggono. Il vicepresidente dei carabinieri in congedo del paese Rosario Russo pensa siano colpa dei ragazzi, ma ogni volta serve tempo per sistemare il danno. E i cartelli sparsi per vietare di sedersi sembra non funzionino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.