Vobarno, 53enne cade col trial in dirupo

Un uomo stava affrontando in moto alcuni sentieri da Pompegnino, ma ha perso il controllo di una ruota. E' precipitato in una scarpata e soccorso.

Più informazioni su

VigiliFuoco(red.) Nella prima serata di giovedì 2 luglio intorno alle 19,30 un 53enne di Prevalle è caduto in un dirupo a Vobarno, nel bresciano. L’uomo era a bordo del trial su alcuni sentieri da Pompegnino verso i ripetitori e giunto nel pezzo finale di via Traversi ha perso contatto con una ruota. Così è finito in una scarpata per diversi metri e ha concluso la corsa in una zona boschiva.
Un escursionista presente sul posto ha visto la dinamica e subito allertato i soccorsi. Sono arrivate l’automedica con un’ambulanza di Roé Volciano e l’elicottero del 118 da Trento, l’unico possibile per i voli di notte. Giunti anche i vigili del fuoco che in oltre un’ora sono arrivati al punto in cui si trovava lo sfortunato 53enne. E’ stato così sollevato e caricato sul volo diretto all’ospedale di Gavardo in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.