Enpa in piazza contro l’abbandono

"Chi abbandona si abbandona”: è il claim della campagna estiva contro l'abbandono di animali. Sabato a Brescia.

Più informazioni su

    enpa-evento-brescia(red.) “Chi abbandona si abbandona”: è il claim della campagna estiva Enpa contro l’abbandono di animali che fa da cornice alla terza edizione delle giornate anti-abbandono sabato 4 e domenica 5 luglio. Nell’occasione i volontari dell’Ente Nazionale Protezione Animali, oltre a informare e a sensibilizzare sul tema, distribuiranno un “kit per i viaggiatori bestiali”.
    Da Nord a Sud, isole comprese, sono un centinaio i banchetti che le Sezioni locali allestiscono sabato 4 e domenica 5 luglio per dire no all’abbandono di animali: un fenomeno che, nonostante i progressi compiuti negli ultimi anni, continua a rappresentare per il nostro Paese una piaga inaccettabile.
    A Brescia la giornata nazionale contro gli abbandoni avrà luogo sabato 4 luglio dalle15 in poi, in corso Zanardelli fronte edicola. Sarà anche possibile ritirare materiale illustrativo, compreso quello mirato ai più giovani, e contribuire inoltre a sostenere i costi delle molteplici attività svolte dall’associazione acquistando alcuni gadget.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.