Tignale, moto contro auto in galleria

Una coppia sulla due ruote si è schiantata contro una Fiat Punto mercoledì sera 1 luglio al tunnel dei Ciclopi. Centauri trasportati in ospedale.

Più informazioni su

Galleria Ciclopi(red.) Nella serata di mercoledì 1 luglio pochi minuti dopo le 19 si è verificato un incidente stradale nella Galleria dei Ciclopi a Tignale, nel bresciano. L’impatto ha coinvolto una moto con a bordo una coppia di 37 e 35 anni di Toscolano e una Fiat Punto condotta da un 58enne. Lo schianto è avvenuto è all’altezza della curva nel tunnel che si presenta dopo il bivio per chi raggiunge Gargnano. Dopo l’incidente sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto della polizia stradale per capire la dinamica e gestire la viabilità.
Presenti anche due ambulanze che hanno trasportato il 37enne e la 35enne rispettivamente in codice rosso alla Poliambulanza e col giallo all’ospedale Civile di Brescia. Quel oltre mezzo chilometro di galleria che si conclude con due curve a gomito consecutive dopo una lieve discesa ha generato altri pericoli in passato. Nel luglio dell’anno scorso un 28enne tedesco su un furgone morì contro il muro del tunnel e in autunno una moto è finita contro una Smart che transitava nella direzione opposta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.