Telelaser, tutte le postazioni di luglio

La polizia locale di Brescia ha reso noto il calendario dei sistemi di velocità per questo mese sulle vie. Ci sono tangenziali e strade principali.

Più informazioni su

autovelox ok(red.) La polizia locale di Brescia ha reso note le postazioni di telelaser che saranno presenti a luglio nelle tangenziali e sulle strade principali durante i posti di blocco. Una serie di mappe con tutte le vie a disposizione per non rischiare di incorrere nelle multe. I sistemi di rilevazione della velocità saranno allestiti ogni lunedì e mercoledì sulla tangenziale ovest di via Montelungo, via Serpente, Volturno e Oberdan.
Poi il martedì in via della Maggia, via Flero, Triumplina e Labirinto. Giovedì saranno in via Flero, Volturno, Triumplina e Labirinto. Venerdì in via Montelungo, Serpente, Flero e Oberdan. Sabato e domenica saranno a rotazione tra le varie vie e in caso di maltempo si potranno trovare su qualsiasi via comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.