“Solidali con la Grecia”, Cgil al presidio

E' in programma venerdì alle 20 in piazza Rovetta a Brescia. "È necessario riaprire le trattative, ponendo le basi per la fine dell'austerità".

Più informazioni su

    presidio-brescia-grecia(red.) La Camera del Lavoro di Brescia aderisce al presidio «No all’austerità, sì alla democrazia» in programma venerdì 3 luglio alle 20 in piazza Rovetta a Brescia.
    “Tutte le misure fiscali e le cosiddette riforme strutturali intraprese in questi anni”, si legge in una nota, “hanno continuato a impoverire il popolo ellenico e la stessa finanza pubblica, portando il debito greco a livelli sempre più insostenibili. È necessario riaprire le trattative, ponendo le basi per la fine dell’austerità e un cambio di passo reale delle politiche europee. Quella in atto non è una partita tra il governo greco e le istituzioni europee e del Fondo Monetario Internazionale. Riguarda due visioni di Europa differenti. E il referendum di domenica, al di là dell’esito e delle pressioni in atto, apre una seria questione democratica sui destini dell’Unione”.
    A questo indirizzo i dettagli della manifestazione: https://www.facebook.com/events/117078065296559/

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.