Manerba, un’altra barca affonda

Una piccola imbarcazione rimasta senza tappo è stata trascinata sul fondale. Poi è stata fatta riemergere. Un caso simile alla Mocenigo.

Più informazioni su

Porto Dusano(red.) Nella notte di venerdì 26 giugno una piccola barca è quasi affondata nel porto di Dusano a Manerba, nel bresciano. Lo riporta il Giornale di Brescia. Colpa di un tappo mancante che ha fatto riempire d’acqua l’imbarcazione trascinata sul fondo.
Un esempio in miniatura di quanto successe alla Lazzaro Mocenigo, il relitto da 42 metri di lunghezza rimasto per anni abbandonato e poi ripreso e rimesso a galla. Per fortuna le operazioni con la nuova barchetta non si sono rivelate così complicate. In pochi minuti i Volontari del Garda l’hanno fatta riemergere con palloni e una e pompa idrovora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.