Sabato Luka Mozza Dj ospite all’Opera House

Più informazioni su

    Luka-Mozza-dj(red.) Sabato 4 luglio 2015,  presso Opera House Coffee & Food Emporium, via Bartolomeo Gualla 58 a Brescia, dalle 19 aperitivo e cena con il dj Luka Mozza.
    Luka Mozza, classe 1979, dal 1995 muove i primi passi verso la musica e frequentando con gli amici i primi clubs, si accorge che fare il dj non è solo un divertimento, ma può diventare la sua vera professione. All’età di 16 anni inizia a suonare i vinili nei party con gli amici e, dimostrando una ottima tecnica e una raffinata selezione musicale, il suo stile inizia a diventare sempre più apprezzato ovunque. Nel giugno 2010 entra a fare parte dello staff artistico di Marco Fratty (noto dj producer internazionale nonché membro del gruppo storico ” F.P.I Project “) e grazie alla sua preziosa collaborazione al ruolo di DJ affianca anche quello di produttore. Il 2011 segna per Luka l’inizio della collaborazione con l’amico e collega Max Kaarlos. Nasce il progetto Kaarlos & Mozza

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.