Dimentica sul treno un violino “prezioso”

Il professore Raffaello Negri mercoledì mattina 1 luglio è sceso alla stazione di Brescia. Ma si è accorto che gli mancava lo strumento da 170 mila euro.

Più informazioni su

Violino(red.) Un violino da 170 mila euro rimasto per alcune ore su un treno Frecciabianca. La disavventura, riportata da Bresciaoggi, riguarda il professore bresciano Raffaello Negri. Nella mattina di mercoledì 1 luglio era sceso dal treno alla stazione di Brescia dopo le 7,30, ma si è dimenticato del suo strumento musicale.
Con il convoglio che poi avrebbe viaggiato fino a Udine. Così il docente, quando si è accorto della mancanza, ha subito allertato la polizia ferroviaria. Poi è stato contattato il capo treno che alla fermata di Verona ha consegnato lo strumento ai poliziotti locali. Il violino è poi tornato al professore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.