Bibliobus sabato al Castello di Brescia

Più informazioni su

    CASTELLO DI BRESCIA(red.) Prosegue sabato 4 luglio, dalle 16.30 alle 18.30 in castello, Bibliobus, la biblioteca itinerante organizzata dalle biblioteche del Comune di Brescia con i libri donati dai cittadini.
    Un’iniziativa che, lo scorso anno, ha conquistato il cuore dei bresciani e che anche per l’estate 2015 si presenta ricca di appuntamenti.
    Il servizio sarà attivo tutti i sabati pomeriggio in Castello fino al 5 settembre, dalle 16.30 alle 18.30, e per tutta la durata dell’iniziativa sarà possibile prendere in prestito i libri a bordo del Bibliobus gratuitamente. Per l’iscrizione sarà sufficiente esibire un documento.
    Come già avvenuto negli incontri di sabato 20 giugno e di sabato 27 giugno, gli operatori delle cooperative Zeroventi e Co.librì organizzeranno attività di promozione della lettura e laboratori per bambini. Il 4 luglio le letture e i giochi proposti riguarderanno l’alimentazione, tema di Expo 2015.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.