Premio Città di Brescia De Tavonatti, candidature

Più informazioni su

    case di riposo anziani(red.) Ci sarà tempo fino all’ 8 luglio per presentare le candidature per il premio “Città di Brescia – Albino De Tavonatti”, quest’anno alla sua undicesima edizione. Le proposte, in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire all’ufficio protocollo del Comune. La consegna dei premi avverrà in una cerimonia pubblica nel salone Vanvitelliano martedì 29 settembre 2015 alle 16.30.
    Istituito per volontà della famiglia De Tavonatti e dell’amministrazione comunale, il riconoscimento è destinato a persone singole, associazioni e organismi del volontariato che si sono distinte in opere e azioni di cura, assistenza e integrazione sociale delle persone con disabilità fisiche o mentali.
    Il premio De Tavonatti rappresenta l’occasione per ricordare la figura di Albino De Tavonatti, per molti anni amministratore pubblico e animatore di numerose iniziative associative e di solidarietà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.