Personale di Nicola Loda a Villa Fenaroli

Più informazioni su

    nicola-loda-mostra(red.) Personale di NICOLA LODA presso SPAZIO ARTE VILLA FENAROLI Rezzato/Brescia. Inaugurazione sabato 11 luglio 2015 alle ore 18.30.
    La mostra di NICOLA LODA è parte integrante della rassegna artistica organizzata dall’Associazione Arte e Cultura Ars Vivendi di Brescia in sinergia con la Direzione di Villa Fenaroli; beneficia del patrocinio dell’Associazione Artisti Bresciani e del Comune di Rezzato. Mostra d’arte contemporanea a cura di Rosa Lardelli.
    L’esposizione è composta da una ventina di stampe pittoriche a  tecnica mista  su tela e da una performance con pittura su corpo. Le opere, in esposizione, analizzano le tematiche della Street art; la Pop art; Miti e Leggende; le quattro stagioni/le stagioni della vita; in viaggio per il mondo.
    Nicola Loda, 28 anni, è definito “il re del body painting” è originario di Paitone (BS) ma vive e lavora nel Milanese. Ha frequentato il liceo artistico e si è diplomato all’Enaip (Restauro dei Beni Culturali, Scuola Regionale) di Botticino (BS), successivamente ha frequentato dei corsi di specializzazione nell’arte di body painting.Nicola Loda, come professione è restauratore e nel tempo libero partecipa, con successo, a concorsi e festival nazionali e internazionali di BODY PAINTING classificandosi, spesso, ai primi posti.

    MOSTRA dell’artista Nicola Loda
    DOVE Spazio Arte Villa Fenaroli Palace Hotel – via Mazzini, 14 – 25086 Rezzato/Brescia
    APERTURA da sabato 11 luglio a domenica 20 settembre 2015, con entrata libera, tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
    CONTATTI Rosa Lardelli – Associazione Arte e Cultura Ars Vivendi
    via Sandro Pertini, 29 Brescia Tel. 030.3530557 cell.3398637645. r.lardelli@alice.it.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.