Gavardo, rissa al parco, cinque arresti

Lunedì sera 29 giugno un regolamento di conti è sfociato in violenza nei giardini Nestore Baronchelli. Uno di loro aveva aggredito il sindaco Vezzola.

Più informazioni su

carabinieri-notte(red.) Nella serata di lunedì 29 giugno al parco Nestore Baronchelli di Gavardo, nel bresciano, si è scatenata una rissa, probabilmente per un regolamento di conti. Alcuni cittadini che erano presenti sul posto per godersi una passeggiata al fresco hanno allertato i carabinieri.
Le forze dell’ordine hanno poi raggiunto il posto e sono riuscite a trovare e arrestare cinque persone, tutte ritenute responsabili dello scontro. Sono finiti nella rete tre albanesi, un cittadino del Burkina Faso e un italiano. Uno dei cinque era già conosciuto dai carabinieri perché nell’aprile dell’anno scorso aveva preso a pugni fuori dal municipio il sindaco Emanuele Vezzola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.