Borgosatollo, allarme bocconi al veleno

I cittadini di Boschetta hanno segnalato attraverso i social network la presenza di alcuni pezzi spugnosi e allungati. Ma ancora nessuna denuncia.

Più informazioni su

Bocconi(red.) Gli abitanti del quartiere di Boschetta a Borgosatollo, nel bresciano, sono in allarme per la presenza di alcuni piccoli bocconi avvelenati. L’allerta è stata lanciata dagli stessi cittadini sui social network per avvisare quanti hanno animali di stare attenti. Non sembrano i classici bocconi arrotondati di carne, ma hanno una forma più allungata e di consistenza spugnosa.
Qualcuno li ha fotografati e postati sulla bacheca virtuale per dare un’idea di come siano fatti. La polizia locale, in realtà, per adesso non ha avuto denunce, ma l’attenzione resta alta. Non molto tempo fa nel mirino delle forze dell’ordine era finito il parco Cantarane per altri bocconi conditi col veleno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.