The Martones aprono gli “Aperitivi con le Muse”

Più informazioni su

    the-martones(red.) Si aprirà domenica 5 luglio alle ore 10:45 la sesta edizione degli “Aperitivi con le Muse”, manifestazione che è ormai entrata a far parte degli appuntamenti classici del Garda bresciano e che, nell’edizione 2014, ha raggiunto la cifra record di 1.000 spettatori su nove appuntamenti. Il primo appuntamento vedrà ospiti i The Martones (Paolo Costanzi chitarra, Nicola Ginese basso e voce, Andrea Martone chitarra e voce), con un concerto rock acustico dedicato ai grandi nomi della musica d’autore italiana e internazionale, da Dalla a De André, fino a Springsteen e ai Beatles. Come tradizione ormai consolidata, il concerto non avrà una scaletta definita a priori ma verrà gestito sulla base delle richieste del pubblico.

    Gli Aperitivi con le Muse proseguiranno poi con un evento speciale dedicato al giallista bresciano Nicola Fiorin e alla trilogia dell’avvocato Angelo della Morte (domenica 12 luglio) e una conferenza del critico d’arte Paolo Bolpagni sull’arte contemporanea (domenica 19 luglio).
    Nelle domeniche successive, fino al 30 agosto, sarà un susseguirsi di teatro con l’associazione Viandanze (26 luglio), danza con la Libertas di Salò (2 agosto) e musica con il concerto di Giulio Tampalini (23 agosto). Aperitivo speciale, domenica 9 agosto, vedrò ospite la scrittrice Loredana Limone nell’ambito del Festival Giallo Garda.

    Ogni domenica, al termine dell’evento, agli spettatori verrà offerto un aperitivo-degustazione, al fine di promuovere i prodotti e le eccellenze locali. Da evidenziare, inoltre, che l’aperitivo verrà realizzato dai ragazzi che partecipano al progetto sociale Alter Bar.
    aperitivi-con-le-muse-2015

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.