Verolanuova, in manette ladro “seriale”

Domenica notte 28 giugno nei vari controlli sul territorio sono state identificate 135 persone. In arresto un malvivente, altri cinque denunciati.

Più informazioni su

    carabinieri-notte(red.) Diciotto agenti di nove pattuglie dei carabinieri di Verolanuova sono stati impegnati nella notte di domenica 28 giugno per vari controlli tra stazioni ferroviarie, caselli autostradali e aree industriali dismesse. In tutto sono state identificate 135 persone, di cui 36 stranieri. Tra loro, nel paese bresciano è finito anche G. F., 55 anni di origine siciliana, che era destinatario di un’ordinanza di arresto per tre anni per furto aggravato.
    L’uomo era risultato colpevole di vari furti portati a segno a Bagnolo Mella, Pontevico e San Zeno. Sono poi stati denunciati altri cinque individui, di cui due per violazione delle norme sull’immigrazione. Sono un indiano di 40 anni residente a Lonato e un altro di 46 anni che ha domicilio a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano. Tutti e due erano senza permesso di soggiorno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.