Urina sul muro e ha coltello, denunciato

Un bresciano di 42 anni è stato beccato a fare pipì in via Torricella vicino a un bar. In tasca aveva un multiuso svizzero. Multato e rilasciato.

Polizia controlli(red.) E’ successo di nuovo, ancora un caso di chi si avvicina ai muri per urinare, nonostante a pochi metri ci siano dei bar. L’ultimo episodio è stato segnalato nella notte di domenica 28 giugno in via Torricella a Brescia dove una pattuglia della polizia di controllo sul posto ha notato un uomo che faceva pipì.
Così lo hanno fermato, identificato e multato. Si tratta di un bresciano di 42 anni. E’ stato anche perquisito e in tasca aveva un coltello multiuso svizzero con lama superiore rispetto al consentito. E’ scattata quindi la denuncia anche per possesso dell’arma. L’uomo è stato poi rilasciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.