Tremosine, incidente mortale in galleria

Giuseppe Mascia, 52 anni, sabato 27 giugno sulla sua moto si è schiantato contro un pullman di linea dopo aver perso controllo. Soccorsi inutili.

Più informazioni su

    elisoccorso(red.) Nella serata di sabato 27 giugno intorno alle 19 si è verificato un incidente mortale nelle gallerie di Tremosine, nel bresciano. A farne le spese è stato Giuseppe Mascia, 52 anni originario di Cagliari e residente a Rezzato. Era a bordo della sua Aprilia Mp3 su tre ruote diretto verso il lago quando ha perso il controllo vicino a una curva e si è schiantato contro il pullman della linea Gargnano-Tremosine che stava transitando nell’altro senso. Il centauro è stato sbalzato dalla moto ed è finito sotto una ruota dell’autobus restando schiacciato.
    Sul posto, prima è intervenuto un medico e poi la Croce bianca di Limone e l’elicottero del 118 da Verona. Ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile, è morto sul colpo. Dopo l’incidente il traffico è rimasto bloccato fino a tarda serata, mentre altri hanno seguito vie alternative. I rilievi sono stati condotti dalla polizia stradale. Dopo le 22 i mezzi hanno potuto viaggiare, anche se a singhiozzo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.