Pallanuoto, Gam Team festeggia la C

La squadra bresciana ha ottenuto una promozione due giornate prima della fine del campionato. Sabato è festa.

Più informazioni su

    Promozione-gam-team-pallanuoto(red.) Il silenzio frastornante delle ultime due settimane ha una motivazione più che concreta: la squadra di pallanuoto della G.A.M. TEAM di Brescia ha centrato il suo obiettivo e, con due giornate di anticipo, ha conquistato la matematica Promozione in Serie C, nella gara interna di Sabato 20 giugno contro Crema. Non paghi, i ragazzi di Corsini e Broyd, seppur decimati dalle assenze, hanno affrontato la trasferta di Sabato 27 giugno a Novara con l’indole della grande squadra e, consci della propria forza, hanno annichilito gli avversari che si giocavano l’ultima chance di promozione, strappando altri tre meravigliosi punti e confermando quindi il matematico 1 posto in classifica ad una giornata dal termine della stagione agonistica.
    Per tutti gli appassionati l’appuntamento è, quindi, sabato 4 luglio al Palablù di Travagliato, dove con l’ultima giornata si festeggerà la promozione.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.