5 Stelle, confronto con Apindustria

I pentastellati di Brescia incontrano il numero uno dell'associazione imprenditoriale Douglas Sivieri. Alle 17 agli Artigianelli.

Più informazioni su

    movimento5 stelle(red.) La sera di lunedì 29 giugno, a Brescia, il Movimento 5 Stelle si confronta con il cuore pulsante imprenditoriale della Lombardia. Le piccole e medie imprese, si legge in una nota, “sono il vero patrimonio del nostro paese, ma la politica negli ultimi decenni non ha fatto niente per tutelarle. Imprenditori e Portavoce M5S di Comune, Regione e Parlamento, siederanno insieme per realizzare le nuove iniziative che declineranno il futuro delle PMI in Italia e per far valere finalmente le loro voci nelle istituzioni. Ospite e relatore di eccezione durante l’incontro sarà Douglas Sivieri, presidente di Apindustria Brescia”.
    L’evento si tiene presso l’Auditorium Capretti c/o Istituto Artigianelli in via Piamarta 6 a Brescia

    L’evento verrà trasmesso anche in streaming sul canale:
    http://www.ustream.tv/channel/brescia5stelle

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.